Pagine

giovedì 14 maggio 2020

IL CUORE DEL LUPO-IL FIORE DELLA NOTTE


Titolo: Il cuore del lupo - Il fiore della notte

Autrice: G.D. Light

Editore: indipendently published

Genere: Fantasy Romance

Pagine: 369


Trama:
Dopo mesi passati nella città dei lupi, Aurora riconosce finalmente i sentimenti che prova per Tor, anche se sono ancora confusi e difficili da accettare. Non ha molto tempo per riflettere sul suo amore impossibile poiché deve partire per una spedizione a Orias, Capitale dei maghi. Tutto cambia quando vengono attaccati. Il nemico invisibile che sembra aver deciso di dar vita a una guerra con i lupi, la fa prigioniera. Per la ragazza inizia una schiavitù che la segnerà nel profondo. Intanto, a Imperia, Tor è scomparso e un giovane, bellissimo e tenebroso, arriverà a palazzo creando scompiglio.

  • Il Fiore della Notte è il secondo libro della Saga Il Cuore del Lupo.

Recensione:

Ho un sorriso enorme stampato sul volto, mentre scrivo queste poche parole, cercando di trasmettere a pieno le mille sensazioni provate durante la lettura di questo secondo volume.
L'autrice ha riconfermato il suo talento e su questo non avevo dubbi; il suo modo di scrivere, così semplice, ma allo stesso tempo complicato, arriva dritto al cuore e riesce a toccarti l'anima.
Sono felice perché nel corso della storia ci sono stati dei colpi di scena entusiasmanti, che mi hanno fatta sentire al settimo cielo. In contrasto all'angoscia che mi ha fatto provare il re dei nemici "invisibili", c'è quel groviglio di emozioni positive che mi hanno fatta innamorare nuovamente dei protagonisti: Aurora e Tor. Quest'ultimo però, è scomparso ed a sostituirlo ci sarà Caim, un ragazzo che, a parer mio,  da quanto è bello potrebbe benissimo far parte del cast della serie "Baywatch". Nonostante la bellezza, ha anche un tratto misterioso, che creerà scompiglio nel cuore di Aurora, la quale è sicura di non averlo mai visto prima, nonostante abbia un'aria familiare.
Durante questa lettura mi è parso di tornare a respirare dopo un periodo di apnea, tanto è brava l'autrice. 
Non pensavo che questa saga potesse piacermi ancora di più, ma è successo e non potrei mai ringraziare abbastanza l'autrice per questo capolavoro e per l'opportunità che mi ha offerto.


Voto:5/5⭐⭐⭐⭐⭐

Nessun commento:

Posta un commento