Pagine

giovedì 23 luglio 2020

STRANGE LOVE


Titolo: Strange love (Love series #2)

Autrice: Alice Marcotti

Editore: Independently published

Genere: Romanzi rosa

Pagine: 259


Trama:

Stacey Miller e Matt Layne si conoscono da una vita. Lei non ha mai avuto un ragazzo. Lui cambia le donne come fossero magliette. Sono sempre stati l'uno nella vita dell'altro, rimanendo a debita distanza. Tutto cambia, quando, dopo una gita in campeggio, Matt bacia Stacey, ribaltando le carte in tavola. Stacey cercherà di stargli lontano, ma lui non le permetterà di farlo, cercando in tutti i modi di farle ammettere ciò che prova. Un turbinio di sentimenti e passione li travolgerà, cambiando le loro vite. Il passato di Matt si farà sentire, pressante e devastante, minacciando di distruggere i loro progetti e desideri.

Recensione:


Ci sono anime destinate da sempre, che vivono vicini ma costantemente separati. Anime che si amano da anni, inconsapevolmente. Anime, come Stacey e Matt: amici da sempre ma che, nel profondo, nascondono altri sentimenti.
Queste sensazioni iniziano a venire a galla in un giorno come tanti, dal momento in cui le loro labbra si scontrano. I due protagonisti entreranno in un turbinio di emozioni mai provate prima, che sovrasterà gli ideali in cui hanno creduto per anni. 
È un libro che ti trasporta nel loro mondo: con i personaggi riderai, avrai le lacrime agli occhi, sorriderai, amerai e avrai il batticuore proprio come loro.
Ci saranno dei colpi di scena che ti faranno proprio arrabbiare. In certi momenti sarei voluta andare sotto casa di Alice con i forconi, ma poi sono riuscita a perdonarla.
I personaggi crescono e maturano con il tempo, proprio come dovrebbe succedere. Proprio come il libro precedente, l'autrice riesce a farti innamorare con parole semplici, ma che arrivano dritto al punto. Ti colpiscono anima e cuore, riuscendo a non farti staccare dalle pagine. Vai avanti, vuoi scoprire di più e, puntualmente, rimani con il sorriso sul volto.
Penso che sentiremo parlare tanto di questa autrice e, secondo me, andrà molto lontano.
Vi consiglio anche questo suo libro, soprattutto se avete bisogno di staccare un po' la spina e di essere trasportati in un mondo che vi farà sognare.

Voto: 5/5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Nessun commento:

Posta un commento