Pagine

mercoledì 15 aprile 2020

DOVE INIZIA LA TEMPESTA


Titolo: Dove inizia la tempesta

Autrice: Nicole Teso

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Storia d'amore 

Pagine: 320


Trama:

Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all'altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell'uno contro l'altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.

Recensione:

La tempesta arriva improvvisamente, senza alcun preavviso. Può non fare niente, così come può travolgere tutto, e non sempre ci si può mettere al riparo. I due protagonisti sono un po' come la tempesta. Piombano all'improvviso e, senza accorgersene, riescono a devastare una la vita dell'altro. Malik è costretto a vivere Katrina, seppur da lontano. Deve osservarla, seguire ogni sua mossa, per poter capire i piani di suo padre. 
Nonostante non ci abbia mai parlato, riesce a vedere oltre l'apparenza e, sebbene sia convinto di odiarla, una parte di lui è già attratto da quella donna misteriosa. 
Un giorno però, la tempesta si scatena, pronta a provocare scompiglio sulle loro vite. 
Una breve conversazione tra i due sconvolge e cambia completamente le carte in tavola. Ognuno ha i propri motivi per stare lontano all'altra, ma la loro attrazione è più forte di qualsiasi pericolo. 
Ogni emozione trasmessa è come una secchiata d'acqua gelata: arriva d'impatto, senza darti il tempo di riflettere su ciò che sta accadendo nella vicenda.
Sono davvero entusiasta di aver messo le mani su questo libro. Ammetto che durante la lettura delle prime pagine, non ero molto coinvolta, ma andando avanti, sono stata totalmente sopraffatta dalla scrittura di Nicole che, seppur semplice, è capace di farti rimanere incollata ad ogni riga. Ve lo dico io, che l'ho finito in poche ore e ve lo può confermare anche Nicole, che è stata tartassata di messaggi dalla sottoscritta durante la notte.
Se non si fosse capito, ho amato questo libro e aspetto con ansia il secondo volume, che spero non tardi ad arrivare per placare la mia agitazione. Vi consiglio di seguire questa autrice che, nonostante la giovane età, possiede tanta forza e una grande capacità.


Voto: 5/5⭐⭐⭐⭐⭐

Nessun commento:

Posta un commento