Titolo: Il cuore del lupo - Il risveglio dei maghi
Autrice: G.D. Light
Editore: Independently published
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 271
Trama:
La guerra con i Vaughan infuria e la capitale, Imperia, è ormai caduta.
Il re dei lupi, Tor, è sprofondato in un baratro buio dal quale sembra non esserci ritorno. Il suo amore pare destinato a spezzarsi e Aurora si sta rassegnando a un inevitabile distacco.
Sarà veramente la fine di tutto? I lupi sopravvivranno o saranno destinati a soccombere alla violenza degli eventi?
- Il Risveglio dei Maghi è il quarto volume della saga il Cuore del Lupo.
Recensione:
Amore, odio, amicizia, disprezzo, lealtà. Temi che affrontiamo quotidianamente, ma che nel frattempo, sono così misteriosi.
In questo quarto volume è presente ognuno di questi temi, in tutte le sfaccettature e sfumature. I lupi ormai hanno avuto tante perdite, ma sono disposti a tutto pur di sconfiggere i Vaughan.
A questo punto ero fermamente convinta del fatto che l'autrice non potesse più meravigliarsi, invece riesce a superarsi ogni volta. Non avete idea di quanti colpi al cuore ho avuto durante la lettura. Di tutte quelle volte che ho riso, imprecato e trattenuto le lacrime.
Questa, è una saga che va letta almeno una volta nella vita, e credetemi, se vi dicessi che vorrei poter dimenticarla, pur di leggerla nuovamente da capo. La scrittrice mi è entrata nel cuore ed è riuscita a prendere una parte di me. Poter entrare nella sua mente per vedere la sua creatività mi ha resa davvero felice e non potrei mai ringraziarla per essersi fidata di me.
Sappi, che nella mia libreria c'è già spazio per l'ultimo volume che scommetto sarà perfetto come tutti gli altri.
Voto :5/5⭐⭐⭐⭐⭐
Nessun commento:
Posta un commento