Titolo: Secret Love (Love series #1)
Autrice: Alice Marcotti
Editore: Independently published
Genere: Romanzi rosa
Pagine: 348
Trama:
Harper per errore, dopo una serata alcolica, finisce a letto con Logan, il fratello della sua migliore amica.Il mattino seguente, però, entrambi sono maledettamente imbarazzati e non ricordano pressoché nulla della serata precedente. Harper rivela a Logan che lui è stato la sua prima volta, lui si sente in colpa e le propone un patto: ripeteranno la notte precedente per far in modo che lei si goda a pieno quell'esperienza. Harper accetta, ma vorrebbe che lui l'aiutasse a conquistare Matt, un ragazzo che le piace. Peccato che lei sia estremamente timida ed inesperta e lui non la guarderebbe mai. Così Logan decide di aiutarla. Tra i due inizia un'amicizia strana, ma maledettamente eccitante. L'unico ostacolo? È che prima o poi, in un modo o in un altro, i problemi ti raggiungono.
Recensione:
Logan ed Harper si conoscono da tanti anni, ma non sanno molto l'uno dell'altra. Hanno sempre vissuto con la consapevolezza che l'unico punto in comune fosse Stacey: sorella di lui e migliore amica di lei.
Per tutto quel tempo si sono limitati a scambiarsi qualche parola, finché, da ubriachi e per errore, non finiscono a letto insieme.
Al risveglio sono entrambi sotto shock ed imbarazzati, soprattutto Harper, visto che ha donato la sua verginità inconsapevolmente.
Stringono un patto: Logan le donerà una prima volta indimenticabile e, in più, la aiuterà a diventare più esperta, così da conquistare Matt, la sua cotta.
Ma si sa, le opzioni sono sempre due: o si finisce per litigare, o per innamorarsi.
Logan ed Harper si vogliono, si bramano; sono una forza unica nel loro genere.
Ma quale sarà il loro destino? Harper riuscirà a far cadere Matt ai suoi piedi?
Bisogna stare attenti però, perché come ben sanno, giocando con il fuoco, è possibile rimanere bruciati.
Questo libro lo consiglio a chi cerca un po' di serenità in questi giorni, a chi cerca una lettura leggera e a chi, come me, è nel blocco del lettore.
È un libro capace di far sognare e che ti tiene incollata alle pagine. La penna di Alice è semplice, frizzante e a tratti ironica. Usa un linguaggio semplice, ma difficile da dimenticare. Le scene di sesso sono scritte davvero in modo impeccabile: sono emozionanti, ma mai volgari.
Ti teletrasporta in un altro mondo, lasciandoti sconvolta e con la voglia di leggere altro dell'autrice.
Voto: 4,5/5⭐⭐⭐⭐
Nessun commento:
Posta un commento